Villa Santi

bellezza

Immersa nel verde del Parco Naturale Adamello Brenta, Villa Santi è  una casa rurale ottocentesca rinnovata attraverso un progetto di restauro conservativo che ne ha mantenuto l’aspetto tradizionale adottando, però, tecnologie innovative attente alla salubrità dei materiali, all’efficienza energetica e al risparmio idrico.
Qui potrete farvi guidare alla scoperta di contatti dimenticati con il paesaggio, fatti di immagini, suoni e percezioni sensoriali a cui siamo ormai poco abituati.

benessere

Ai nostri ospiti desideriamo far conoscere una realtà diversa, lontana dai ritmi stressanti e dai frastuoni cittadini. C’è spazio per chi desidera rilassarsi al sole o camminare su sentieri ombreggiati, per chi vuole percorrere il Dolomiti di Brenta Bike o provare a seguire le orme degli animali.

Villa Santi può ospitare fino a 31 persone ed è adatta non solo a vacanze per gruppi, ma è una location originale anche per meeting, eventi, summer schools e attività culturali. Dispone di una sala conferenze attrezzata, una sala lettura e altre aule adatte a varie attività. La cucina alberghiera è attrezzata e a disposizione degli ospiti che si vogliono autogestire, ma non manca la possibilità di soggiornare in “formula alberghiera” con pensione completa o mezza pensione.

turismo
sostenibile

Villa Santi è una struttura a marchio “Qualità Parco” del Parco Naturale Adamello Brenta che attesta l’impegno per migliorare il proprio rapporto con l’ambiente in tutti i suoi aspetti. Il progetto “Qualità Parco” nasce a seguito della Certificazione ISO 14001 ottenuta dal Parco Adamello Brenta nel 2001 (1° in Europa) per diffondere la filosofia della qualità ambientale. Per saperne di più clicca qui

 

Villa Santi fa anche parte del club di prodotto “Cuore Rurale”, un marchio che certifica l’attenzione alla natura e al cliente. Nelle strutture dotate del marchio Cuore Rurale l’attenzione e l’ascolto dell’ospite, la cortesia e l’amore per l’ambiente sono di casa. Per saperne di più clicca qui